Ho rotto i cristalli liquidi del notebook. E' possibile ripararlo?
Ho rotto i cristalli liquidi del notebook hp. E' possibile ripararlo? Sono ancora in garanzia, ma nel caso non coprisse la lesione (una macchia nera), a quanto ammonterebbe una sostituzione dello schermo?
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Salve,
purtroppo la rottura dello schermo LCD non viene riconosciuta in garanzia dai costruttori in quanto danno provocato e non di fabbricazione.
Quindi la riparazione in ogni caso sarebbe a pagamento e per poter stimare i costi è necessario conoscere il modello del portatile.
Cordiali Saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
14 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Salve è possibile ripararlo basta fornire il partnumber del display oppure lo può portare preso il nostro laboratorio effettueremo preventivo gratuito.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Gentile cliente se mi fa sapere il modello del notebook hp le faccio sapere qualcosa in merito e se mi puo' mandare una foto del display per verificare se puo' o non puo' passare in garanzia .
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno
vista la garanzia potrebbe prima provare ad un centro autorizzato, se è una macchia e lo schermo non e rotto dovrebberlo passarlo in garanzia.
Se no devo avere marca e modello precisi del notebook per poterle dire quanto costa la sostituzione dello schermo lcd
Buona giornata
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buon giorno, l'eventuale sostituzione in garanzia non può essere gestita da noi, ma è possibile sostituire lo schermo del suo notebook; è necessario avere il part number (non basta il solo modello) per poter verificare disponibilità e prezzo.
Se ci contatta possiamo fare questa verifica.
Buona giornata
CM
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Salve, per farle un preventivo , abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato, codici su pezzi eventualmente da sostituire; quindi e' necessario che ci faccia pervenire il materiale presso ns sede, e saremo lieti di farle un preventivo (gratuito)
Per info mi contatti tramite il portale.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Salve, noi le faremo un preventivo gratuitamente.
Per qualsiasi info mi contatti tramite il portale.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Come già spiegato dai colleghi serve almeno il modello per valutare se vale la poco effettuare la sostituzione..
Di conseguenza al preventivo potrà decidere se inviarcelo per la riparazione
Cordiali saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Deve sostituirlo, non si può riparare.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Non rientra in garanzia una rottura dello schermo. Per il preventivo dovrebbe fornire il modello preciso del notebook. Di dov'è lei?
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
La cifra indicativa per la sostituzione di un display LED da 15,6 pollici è di circa 80 euro. Non è un intervento che viene fatto in garanzia dalla casa madre.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Salve buongiorno. Certamente abbiamo più di 5000 modelli di display per notebook tutti disponibili, ci può contattare tramite il portale e le faremo immediatamente un preventivo lampo sulla sostituzione del suo display.
Cordiali saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno,
deve sostituirlo,
per il costo deve dare il serial number e part number del Notebook, che trova sul retro.
Saluti
Rosaria
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Mi spiace siamo un'officina meccanica.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Gentile cliente, se il display si e' rotto al 99% non rientra in garanzia, però se mi fa sapere il modello e la marca del notebook vedrò se la posso aiutare .
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 400 domande realizzate su GuidaRiparazioni.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande7 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2014
3 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016